Marketplace assicurativo
Puoi collegare alla piattaforma l'offerta di Sermetra Assistance o quella di altre compagnie.
Il sistema permette la totale clusterizzazione del cliente, l'analisi delle sue esigenze e la
pianificazione di attività di cross selling.
|
|
Firma Elettronica Avanzata
La piattaforma consente di raccogliere la firma digitale dei clienti, in maniera semplice e con equivalenza legale. Profilazione e
tracciatura delle autorizzazioni vengono gestite in maniera semplice con una perfetta integrazione degli aspetti legal e tecnologici.
|
|
Pagamenti
La piattaforma dei Pagamenti consente di incassare i fondi attraverso un POS fisico o un POS virtuale, che permette di
gestire anche il denaro contante. Una soluzione standardizzata e ready-to-use, adattabile alle tecnologie e al look-and-feel aziendale.
|
|
ARCHIVIAZIONE SOSTITUTIVA
Un sistema interno archivia i documenti e genera le comunicazioni verso tutti gli attori coinvolti. Un protocollo solido per garantire
controllo e coerenza dei dati, con server ridondati e blindati sotto il profilo della cybersecurity.
|
|
CUSTOMER CARE
Assistenza operativa e un efficiente sistema di ticketing, attraverso un team dedicato che supporta per ogni esigenza tecnica e commerciale.
Potrai soddisfare a pieno le esigenze dei tuoi clienti, con programmi mirati di intervento, di gestione sinistri e di sviluppo commerciale.
|