Sermetra Assistance e Wichee all’Insurance Connect Awards 2023



Durante l’Insurance Connect Awards 2023 - evento che celebra i traguardi delle eccellenze del mercato assicurativo - Sermetra Assistance e Wichee, la software house specializzata nello sviluppo di piattaforme in ambito assicurativo, hanno ricevuto un importante riconoscimento nella categoria “Miglior progetto per gli Intermediari”.

Grazie alle ambizioni del Gruppo Sermetra Holding, è stato raggiunto un importante traguardo consolidando la presenza nel settore assicurativo, accelerando i processi di crescita e investendo in servizi altamente tecnologici e innovativi per gli Intermediari Assicurativi.

Gli Insurance Connect Awards sono l'appuntamento immancabile per il settore assicurativo: compagnie, intermediari, società di servizi e tutti i professionisti di settore si ritrovano per una serata di festa, all'insegna dell'eccellenza.

WICHEE GIUSEPPE CAIMI

Il Presidente di Wichee Giuseppe Caimi ha ritirato il premio durante la cerimonia tenutasi agli East End Studios di Milano il 30 Novembre scorso.

Motivazione del premioCreazione di un ecosistema di servizi assicurativi per gli intermediari che, grazie a soluzioni proprietarie sviluppate dalla software house interna Wichee e all’istituto di pagamento del Gruppo, Xoldy, autorizzato e vigilato da Banca d’Italia, consente di gestire tutti i processi emissivi e gestionali degli intermediari in modalità digitale, automatizzata e integrata. 

Sermetra Assistance S.r.l. a socio unico 
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di Sermetra Holding S.r.l
sede legale: Via Vittor Pisani, 13 – 20124 Milano (MI)
pec ser_assistance@legalmail.it - email assistance@sermetra.it - tel 028362621
Iscr. RUIR nr. A000075412. 
Estremi di iscrizione consultabili all’indirizzo https://servizi.ivass.it/RuirPubblica
Avvertenza: L'intermediario è soggetto al controllo dell'IVASS

Copyright © 2024 Sermetra Assistance - P.I. 08318251009
All rights reserved