Wichee, società che da 20 anni opera nel settore assicurativo e che fa parte del Gruppo Sermetra, lancerà a breve il nuovissimo gestionale dedicato alla distribuzione assicurativa.
Il software si chiama LisaWeb, una piattaforma che, raccogliendo l’eredità della versione che l’ha precorsa, offre a tutti gli intermediari uno strumento performante, evoluto e al passo con i tempi.
Il software è in grado di gestire tutte le attività che riguardano la distribuzione assicurativa: dai dati dei propri clienti, ai mandati, alle collaborazioni.
Si tratta di un applicativo web, fruibile online su ogni dispositivo e semplice da utilizzare.
Il gestionale presenta tutta una nuova veste grafica in linea con i dettami della comunicazione odierna, con schermate pensate per agevolare l’utente e rendere il lavoro semplice e veloce. E’ inoltre una piattaforma sicura perché segue tutti gli standard previsti per la raccolta dati grazie a presidi di compliance e cybersecurity in continua evoluzione.
Tra le maggiori novità, la piattaforma presenta un’importante integrazione con il mondo dei pagamenti. Il Gruppo Sermetra, di cui Wichee fa parte, è infatti tra i primi player di mercato nel settore automotive per quanto riguarda i pagamenti pagoPA.
LisaWeb offre la possibilità di ricorrere al POS Multicanale o al pagamento da remoto tramite Virtual POS. Una soluzione innovativa che agevola il lavoro quotidiano dell’intermediario.