RC Professionale per Scuole Guida e Agenzie di Consulenza Automobilistica



In un contesto normativo in continuo cambiamento è possibile involontariamente commettere un errore o una dimenticanza nell’esercizio della propria professione.

La Polizza RC Professionale è il prodotto giusto studiato per il settore che aiuta le imprese a tutelarsi e a proteggersi dalle conseguenze delle richieste di risarcimento.

Chi sono i soggetti assicurati dalla Polizza di Responsabilità Civile Professionale? La Polizza risponde per l’assicurato e per tutti i soggetti che operano in nome o per conto dello stesso. 

E’ importante quindi informarsi e scegliere la protezione giusta insieme a una buona copertura dei rischi per svolgere l’attività lavorativa quotidiana con serenità.

Sermetra Assistance è la società specializzata nell’intermediazione assicurativa e nelle soluzioni insurtech, accedendo a convenzioni e rapporti esclusivi con primarie compagnie nazionali e internazionali. Un’opportunità in più per le aziende che si affidano ai servizi del Gruppo Sermetra Holding.

Per maggiori dettagli sulla copertura, puoi consultare il sito Sermetra Net con tutte le informazioni per tutelare la tua Agenzie di pratiche auto oppure la tua Autoscuola.

Sermetra Assistance S.r.l. a socio unico 
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di Sermetra Holding S.r.l
sede legale: Via Vittor Pisani, 13 – 20124 Milano (MI)
pec ser_assistance@legalmail.it - email assistance@sermetra.it - tel 028362621
Iscr. RUIR nr. A000075412. 
Estremi di iscrizione consultabili all’indirizzo https://servizi.ivass.it/RuirPubblica
Avvertenza: L'intermediario è soggetto al controllo dell'IVASS

Copyright © 2024 Sermetra Assistance - P.I. 08318251009
All rights reserved